Albo Scrutatori, iscrizioni nel mese di novembre

di Redazione

 Caserta. L’Ufficio Elettorale del Comune di Caserta ricorda che nel mese di novembre i cittadini interessati possono procedere all’iscrizione nell’Albo degli scrutatori.

Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è, infatti, necessario essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico.

La relativa domanda da compilare è presente sul sito internet del Comune al seguente indirizzo: http://trasparenza.comune.caserta.it/archivio5_modulistica_-1_3647_22_1.html

Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno. L’iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione. La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale.

Ulteriori informazioni sono presenti sulla pagina del Portale della Trasparenza all’indirizzo: http://trasparenza.comune.caserta.it/index.php?id_oggetto=16&id_cat=-1&id_doc=9084

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico