Caserta

Albo Scrutatori, iscrizioni nel mese di novembre

 Caserta. L’Ufficio Elettorale del Comune di Caserta ricorda che nel mese di novembre i cittadini interessati possono procedere all’iscrizione nell’Albo degli scrutatori.

Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è, infatti, necessario essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico.

La relativa domanda da compilare è presente sul sito internet del Comune al seguente indirizzo: http://trasparenza.comune.caserta.it/archivio5_modulistica_-1_3647_22_1.html

Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno. L’iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione. La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale.

Ulteriori informazioni sono presenti sulla pagina del Portale della Trasparenza all’indirizzo: http://trasparenza.comune.caserta.it/index.php?id_oggetto=16&id_cat=-1&id_doc=9084

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, inizia l'era Santagata: insediato il nuovo Consiglio Comunale - https://t.co/DbuGCtF9Dk

Caserta, spari contro due africani al grido "Salvini, Salvini" - https://t.co/n7SP7C8B5b

Mondragone, Piazza: "Restyling delle strade della città" - https://t.co/uzFDDtkYBA

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Condividi con un amico