San Cipriano, commissariato il circolo del Pd

di Redazione

 San Cipriano. Scatta il commissariamento per il circolo Pd di San Cipriano d’Aversa,travolto dalla spaccatura interna avuta durante le scorse elezioni del 26 ottobre.

Con un gruppo di tesserati e giovani dirigenti che hanno preso le distanze da Angelo Reccia, la frattura è stata praticamente insanabile ed il commissariamento, firmato dal coordinatore provinciale Raffaele Vitale, si è rivelato una normale conseguenza.

La nota della segreteria provinciale: “Al fine di poter meglio organizzare il circolo di San Cipriano d’Aversa, con lo scopo di definire il più sereno clima politico e di tracciare un percorso utile per il rinnovo delle cariche democratiche dello stesso, si nomina commissario del circolo, il segretario provinciale Raffaele Vitale”.

Sarà lo stesso segretario a guidare il circolo fino alla nomina di nuovi dirigenti. Certamente una prima base da cui ripartire potrebbe essere il gruppo consigliarecreato durante il primo Consiglio comunale. A quel gruppo appartengono ben due assessori, ovvero Paolo Infante e Stefania Parola, a cui si aggiunge il consigliere Rachele Serao. Non solo il gruppo degli amministratori, ma anche tanti giovani e memorie storiche del partito che condividono lo stesso obiettivo: costruire un circolo aperto a tutti e aprire una nuova fase.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico