Casapesenna, la solidarietà di Legambiente e Libera al sindaco

di Redazione

 Casapesenna. Il Circolo Legambiente e il Presidio Libera di Casapesenna esprimono tutta la propria riprovazione e la netta condanna contro la vile aggressione subita dal sindaco Marcello De Rosa e la sua famiglia.

“Siamo sicuri – afferma Nicola Diana di Legambiente e Pasquale Cirillo di Libera – che la nostra comunità, stringendosi attorno al sindaco e alla sua famiglia, saprà reagire e respingere ogni forma di intimidazione, specie se perpetrata ai danni dei massimi rappresentanti dell’istituzione locale e di bambini minori. Siamo fiduciosi che le forze dell’ordine e gli inquirenti sappiano assicurare, al più presto, alla giustizia i responsabili di questa barbara aggressione, per ridare alla cittadinanza la fiducia rispetto allo sforzo dello Stato nella lotta alla criminalità”.

“Al sindaco – concludono – va tutta la nostra vicinanza umana ed il nostro rinnovato e quotidiano impegno di combattere la cultura della violenza e dell’illegalità, affinché fatti del genere non possano più accadere a Casapesenna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico