Casapesenna, Forum Giovani: concorso on line per il logo

di Redazione

 Casapesenna. Costituito da poche settimane, il Forum Giovani di Casapesenna è già attivo sul territorio dopo aver proceduto, come da regolamento, alle nomine interne relative ai ruoli da ricoprire.

Le cariche sono le seguenti: presidente Bernardo Massaro, vicepresidente Giovanni Nobis, segretario Michele Diana, tesoriere Anna Diana, responsabile della comunicazione Maria Piccolo. E il presidente Massaro a illustrare le linee guida del forum: “Il nostro primo obiettivo, dopo anni di mancata partecipazione, è avvicinare nuovamente i giovani di Casapesenna alla vita politica e sociale del nostro territorio, creando uno spazio di incontro permanente tra i giovani, l’amministrazione e le associazioni. Solo partecipando attivamente e tutti insieme è possibile dar vita alle tante iniziative rimaste chiuse nei cassetti per anni, lo sviluppo del nostro paese necessita delle capacità progettuali dei giovani”.

Il primo passo è stato dare il via ad un concorso per la scelta del logo. L’idea è quella di coinvolgere, in un clima di partecipazione, tutti i giovani di Casapesenna ad ideare un simbolo che possa rappresentare il forum. “Invitiamo tutti a i ragazzi – è l’invito del presidente Massaro – a inviare le proprie proposte alla pagina ufficiale Facebook del forum. In base al numero di ‘mi piace’, il 1 dicembre decreteremo il vincitore del concorso e quindi il logo che rappresenterà i giovani di Casapesenna”.

Vai alla pagina Facebook del Forum

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico