- Lucca, donne aggredite senza motivo: identificato lo “schiaffeggiatore” nigeriano
- Inchiesta su false fatture tra Gricignano e Casal di Principe: interrogatori di garanzia
- Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia
- Aversa, cenano al ristorante e vanno via senza pagare: beccati grazie ai social
- Napoli, “Il Mattino” lascia la storica sede di Via Chiatamone: redattori protestano
- Frank Miller, l’autore di Sin City e Batman Forever ospite al Comicon di Napoli
- Barista uccisa, condanna a 14 anni per i fratelli Cioffo di San Cipriano
- Reggia di Caserta, dalla peschiera spuntano due reti da letto
- Richiedenti asilo spacciavano droga: 22 arresti a Pordenone
- Falsi capi “Yves Saint Laurent”, sequestri tra Como e Varese
Casapesenna, Forum Giovani: concorso on line per il logo
Casapesenna. Costituito da poche settimane, il Forum Giovani di Casapesenna è già attivo sul territorio dopo aver proceduto, come da regolamento, alle nomine interne relative ai ruoli da ricoprire.
Le cariche sono le seguenti: presidente Bernardo Massaro, vicepresidente Giovanni Nobis, segretario Michele Diana, tesoriere Anna Diana, responsabile della comunicazione Maria Piccolo. E il presidente Massaro a illustrare le linee guida del forum: Il nostro primo obiettivo, dopo anni di mancata partecipazione, è avvicinare nuovamente i giovani di Casapesenna alla vita politica e sociale del nostro territorio, creando uno spazio di incontro permanente tra i giovani, lamministrazione e le associazioni. Solo partecipando attivamente e tutti insieme è possibile dar vita alle tante iniziative rimaste chiuse nei cassetti per anni, lo sviluppo del nostro paese necessita delle capacità progettuali dei giovani.
Il primo passo è stato dare il via ad un concorso per la scelta del logo. Lidea è quella di coinvolgere, in un clima di partecipazione, tutti i giovani di Casapesenna ad ideare un simbolo che possa rappresentare il forum. Invitiamo tutti a i ragazzi è linvito del presidente Massaro a inviare le proprie proposte alla pagina ufficiale Facebook del forum. In base al numero di mi piace, il 1 dicembre decreteremo il vincitore del concorso e quindi il logo che rappresenterà i giovani di Casapesenna.
You must be logged in to post a comment Login