“Dona la cultura”, l’iniziativa di “Giovani per Carinaro”

di Redazione

 Carinaro. È un calendario ricco di iniziative quello messo a punto dall’associazione “Giovani per Carinaro”.

Prima di salutare il 2014, anno gratificante per il notevole successo maturato dalle iniziative realizzate, l’associazione ha organizzato l’evento “Dona la cultura”, promosso per domenica 30 novembre.

Scopo dell’iniziativa cultura è accrescere il materiale bibliografico che andrà a riempiere gli scaffali della futura biblioteca comunale. I cittadini sono quindi chiamati a dare un loro piccolo contributo: chi vuole può donare, apertamente, materiale bibliografico e documentario. Le donazioni saranno raccolte in piazza Trieste a partire dalle 9.00 del mattino.

Ma le attività messe in campo dall’associazione giovanile non si fermano. Per gli amanti della fotografia è stato organizzato un concorso a tema “Titolo concorso”, che partirà dall’8 dicembre al 6 gennaio.

Nel periodo natalizio, l’associazione giovanile ritorna con il suo consueto appuntamento con lo sport e la solidarietà che coinvolte le varie associazioni sportive, e non solo, presenti sul territorio con la finalità di raccogliere fondi a scopo benefico.

A chiudere le iniziativedel 2014 un “Aperi-giovani per Carinaro”: appuntamento informale aperto a tutti per il reciproco scambio di auguri in vista delle festività natalizie.

L’associazione fa sapere che le date degli eventi possono subire variazioni.I dettagli di ogni iniziativa saranno forniti di volta in volta con la brochure dedicata al singolo evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico