“Un poster per la pace”, il Lions Club premia gli studenti napoletani

di Redazione

 Napoli. Si è tenuta a Napoli, nella sede di Confcommercio, la cerimonia di premiazione della manifestazione “Un poster per la pace”, organizzata dal Lions Club di Mergellina.

Presenti gli studenti dei comprensivi “Matilde Serao” di Volla e “Tito Minniti” di Napoli che hanno preso parte al concorso attraverso il quale Lions Club International ha invitato i giovani di età compresa tra gli 11 e 13 anni a riflettere sull’importanza della pace, della tolleranza e della comprensione tra i paesi di tutto il mondo, stimolando allo stesso tempo la creatività dei ragazzi.

Sono intervenuti Pietro Russo, presidente Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli; Valeria Mirisciotti, numero uno Lions Club Mergellina; Angela Liguori, presidente distrettuale Lions Club; Annamaria Truppo, responsabile Lions Club per la Campania; i presidi Ciro Mastrogiacomo (Ics “Matilde Serao”) eGianfranco Calzolaio (Ics “Tito Minniti”); la referente del comitato Lions Club Napoli Mergellina Rosa Praticò e le docenti Maria Rosaria Esposito e Claudia Corteccioni.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico