Campania

Secondigliano, albero crolla su auto in sosta: incolumi i passeggeri

 Napoli. Un temporale di breve durata ma forte intensità ha provocato, nella notte tra sabato e domenica, la caduta di un albero a Secondigliano, quartiere a nord di Napoli, schiantatosi su un’auto in sosta.

L’arbusto, di un’altezza ditre metri, non ha retto alla pioggia battente, crollando su una Fiat Stilo, con a bordo quattro passeggeri, in coincidenza del lato passeggero anteriore. Tanta paura per i giovani, ventenni, di Aversa, che erano nell’auto al momento del crollo.

L’incidente è avvenuto sul corso principale di Secondigliano. I ragazzi non hanno riportato ferite. In base a quanto riferito da un testimone, sembrerebbe che l’albero fosse stato piantato per sostituirne un altro caduto lo scorso anno.

Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno tagliato i rami e sollevato il tronco, liberando il veicolo.Richiesta anche la presenza dei Vigili urbani per veicolare il traffico. Diversi i danni subiti dalla vettura.

Un episodio verificatosiin una zona ad alto rischio incidenti, a causa della scarsa visibilità di uno spartitraffico, sprovvisto di apposita segnalazione, dove spesso avvengono incidenti. Nella stessa serata, infatti, un’automobilista, alla guida di un’Audi, lo avrebbe oltrepassato, invadendo la corsia opposta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico