Napoli, Miss Trans Over e Re e Regina Gay 2014

di Redazione

 Napoli. Elezione a Napoli di Miss Trans Italia Over e Re e Regina gay. “Queste sono tutte conquiste importanti per noi. commenta l’organizzatrice dell’evento Stefania Zambrano – La manifestazione è giunta alla sua quinta edizione …

… e quest’anno è particolarmente interessante perchè vedremo sfilare anche la categoria over che con la loro testimonianza di vita, rappresentano per tutti noi un esempio da seguire”. I partecipanti sfilano in una serata fredda tra i sorrisi e la curiosità dei presenti e della giuria.

“Napoli deve iniziare a vivere più spesso serate come questa. -conclude Regina Satariano – Questa è la città in cui i gay sono sempre stati bollati in maniera offensiva con il termine femminelli. Ora dobbiamo guardare avanti perchè è tempo di cambiare”.

Attimi di commozione e tanti applausi durante la presentazione delle Miss vincitrici del concorso dello scorso anno. “Siamo state accettate dai nostri familiari – dichiarano – solo dopo aver conquistato la vittoria in questo concorso tanto sentito ed atteso da tutta la comunità gay ed Lgbt”.

Ecco i vincitori: Miss Trans Over: Mary Sommella; Regina lesbo: Mariolina Iodice; Re gay: Salvatore De Vito.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico