Napoli, 400 panetti di hashish nel serbatoio gpl di un’auto

di Redazione

 Napoli. I carabinieri di Napoli hanno tratto in arresto, per detenzione di 40 chilogrammi di hashish, Ciro Del Vino, 55 anni, e Yaroslava Pankiv, di 63, entrambi domiciliati a Giugliano, fermati da una gazzella dell’Arma per un normale controllo sulla tangenziale.

Sul posto, tenuto conto dell’atteggiamento dei due, troppo ansiosi e frettolosi di andar via nel corso di un semplice controllo, sono stati fatti intervenire i militari del nucleo investigativo partenopeo.

Approfonditi accertamenti sul mezzo hanno consentito di verificare che la vettura, nonostante fosse dotata di un impianto gpl, non aveva di fatto il collegamento di gas al motore. Con l’ausilio di una unità dei vigili del fuoco è stato deciso di controllare il “bombolone”.

A quel punto, con sorpresa dei militari, al suo interno sono stati rinvenuti 400 panetti di hashish avvolti in cellophane e del peso complessivo di 40 chilogrammi. Il serbatoio dell’impianto gpl era stato infatti abilmente modificato in corrispondenza della valvola di carico, dove era ben celato dalla vernice uno sportellino laterale che ne consentiva il caricamento e lo scaricamento dello stupefacente. Gli arrestati sono stati condotti, rispettivamente, nel carcere di Poggioreale e in quello femminile Pozzuoli.

A seguire le immagini video:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico