Tenuta San Bartolomeo set wedding show per fotografi e futuri sposi

di Redazione

 Caiazzo. Domenica 30 novembre, alla Tenuta San Bartolomeo, immersa nell’incantevole vallata di Cesarano in provincia di Caserta, avranno luogo due Set Wedding Show.

L’atmosfera elegante della location e i colori autunnali della natura circostante saranno fonte d’ispirazione per fotografi e futuri sposi che desiderano approfondire le proprie conoscenze su problematiche e soluzioni della fotografia di matrimonio.

Daniele Mari, professionista Nikon, insegnerà ai partecipanti tutti i trucchi del mestiere: backstage, allestimento del set fotografico e postproduzione. Dalle 15.30 alle 18.30 i fotografi parteciperanno ad un vero proprio shooting fotografico con modella in abito da sposa.

Durante la lezione teorica i partecipanti impareranno le tecniche di scatto necessarie per realizzare un reportage fotografico professionale: preparazione, luci, allestimento del set fotografico, messa in posa e capacità di improvvisazione.

Anche i futuri sposi avranno l’occasione di assistere al servizio fotografico e chiedere ad esperti del settore consigli sulle migliori soluzioni fotografiche da adottare per essere se stessi davanti all’obbiettivo. Infine, l’hairstylist Sandro Crisci e il make-up artist Emilio Make Up Artist mostreranno alle spose i look più eleganti e alla moda per sentirsi belle durante il giorno più importante della loro vita.

Wedding Workshop – riservato ai fotografi

– Formula Workshop 30,00 euro (solo pomeriggio)

– Formula Workshop + Pranzo 50,00 euro (tutto il giorno)
Set Wedding Show – riservato agli sposi

– Formula Aperitivo Gratuito (mattina o pomeriggio)

– formula Pranzo 30,00 euro (tutto il giorno)
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico