Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, conclusi lavori di riqualificazione in Via Altieri

 Castel Morrone. Sono terminati i lavori di riqualificazione urbana in via Alberto Altieri che hanno portato alla creazione di un’area attrezzata nel pieno centro della frazione Casale.

Lavori che, come si precisa in una nota diramata dall’Ente Municipale morronese, hanno interessato un’area nelle adiacenze dell’antico Palazzo Ducale e che hanno ridisegnato il volto dell’antica e nobile frazione morronese. Area attrezzata che è stata inaugurata nella serata di sabato 8 novembre con il taglio del nastro (nella foto) da parte del sindaco Pietro Riello e la benedizione al luogo impartita dal rettore della chiesa di San Michele Arcangelo, don Odon Ilunga.

Nel suo intervento il primo cittadino morronese ha ricordato come questo progetto, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, sia stato pensato già nel 2008 con l’ausilio del consigliere Antonio Damiano, con l’Ente Municipale che dapprima ha acquistato l’area in questione e successivamente realizzato il progetto anche per dare alla frazione Casale un luogo di incontro dove la gente può sostare, incontrarsi e scambiare qualche parola in tempi, come quelli moderni, dove il dialogo è sempre più incentrato su un mondo virtuale che reale.

Riello ha anche informato i presenti dei prossimi progetti messi in cantiere e che verranno realizzati dall’amministrazione comunale, esortando la cittadinanza a custodire e vigilare i beni comunali che sono beni di tutti i cittadini.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Asia Argento molestò attore minorenne e lo risarcì": lo rivela Nyt - https://t.co/uUeAFrwPLe

Brescia, donna scomparsa: amante confessa omicidio e fa ritrovare corpo - https://t.co/kfVU8uaq0w

Spagna, algerino assale poliziotti: ucciso. A Saragozza auto investe pedoni - https://t.co/j1NhhD89lb

Migranti, la nave della Guardia Costiera verso il porto di Pozzallo - https://t.co/iFaQgeBuDy

Condividi con un amico