Va a scuola con un coltello, denunciato minorenne

di Redazione

 Aversa. Un minore di 14 anni, compiuti lo scorso mese di maggio, denunciato per detenzione dicoltello senza giustificato motivo in prossimità della scuola media “Gaetano Parente”, in viaSalvatore Di Giacomo.

Nell’ambito delle attività di presidio dei plessi scolastici, due agenti della Poliziamunicipale di Aversa hanno ricevuto una segnalazione da alcuni genitori secondo cui uno studente, in attesa di entrare in classe, era in possesso di un coltello di grosse dimensioni.

Gli agenti hanno provveduto ad individuare il minore, residente in via Filippo Saporito, e a perquisirlo,rinvenendo nello zaino scolastico un coltello della lunghezza complessiva di 30 centimetri ed un lama di 19. A richiesta degli agenti, il minore non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione circa il possesso dell’arma.

Il coltello è stato sequestrato e il giovane è stata denunciata alla competente autorità giudiziaria, il Tribunale per i Minori di Napoli, per detenzione non giustificata di arma ed affidato alla madre sopraggiunta sul posto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico