Senesi, la Flaica si schiera con la società e minaccia agitazione

di Redazione

 Aversa. La Flaica Uniti Cub – Confederazione Unitaria di Base, dopo le accuse lanciate dal Comune di Aversa sulla “cattiva gestione” da parte della Senesi del servizio di raccolta dei rifiuti, prende ufficialmente posizione e si schiera al fianco della società.

“II comportamento del Comune di Aversa – si legge in una nota del sindacato – pregiudica i dipendenti della Senesi, che svolgono in maniera indefettibile il proprio lavoro anche da un punto di vista retributivo, in quanto Ia mancata corresponsione delle fatture alla società comporta l’assenza di liquidità che non permetterà di pagare lo stipendio ai dipendenti il 30 novembre prossimo”.

La Flaica, inoltre, fa presente che in più occasioni ha lamentato al Comune “il mancato rispetto da parte dei cittadini del corretto deposito dei rifiuti della raccolta differenziata”, premendo “affinché questo intervenisse attraverso gli organi competenti a sanzionare gli illeciti”. Secondo la sigla sindacale “nulla possono la Senesi, e quindi i dipendenti, contro l’assenza di senso civico”.

Per questi motivi la Flaica annuncia che programmerà con urgenza un’assemblea al Comune “per chiedere che le parti in causa si assumano, ognuna,Ie proprie responsabilità”, sottolineando che, nel caso non arrivassero riscontri positivi, si procederà allo stato di agitazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico