Aversa

Movida, identificati due minori in possesso di hashish

 Aversa. Altra notte di controlli delle zone della “movida” da parte della Polizia municipale di Aversa, guidata dal comandante Stefano Guarino.

In via Lucarelli, a pochi passi dalla chiesa di Sant’Antonio, sono stati identificati due giovani, uno dei quali minori, entrambi residenti a Lusciano, che detenevano per uso personale sostanza stupefacente tipo hashish che è stata sottoposta a sequestro.Alla vista degli agenti, i due giovani hanno cercato di occultare la sostanza che erano intenti a preparare.

Su tali tipologie di controlli il personale della Polizia municipale è stato sensibilizzato soprattutto per prevenire la diffusione del fenomeno in una zona molto complessa per l’ordine pubblico. Il sequestro della sostanza è stato convalidato nel corso della mattina successiva dalla Procura di Napoli Nord, mentre per la parte riguardante il minore provvederà il competente Pubblico Ministero.

E’ stato anche intensificato il controllo della sosta in via Roma e in piazza Principe Amedeo, dove sono state sanzionate diverse auto per sosta in area di divieto di sosta e fermata. Ulteriori controlli sono stati eseguiti anche nelle zone di via D’Acquisto e piazza Mazzini.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, riapre al pubblico Casa Cimarosa con mostre e concerti - https://t.co/cxmIUWZoPG

Aversa, accelerazione spesa: Comune chiede 12 milioni alla Regione per la viabilità - https://t.co/4GXWDC9xsY

La pizza si conferma un prodotto "Made in Campania" - https://t.co/NbHktUQ4LF

Aversa, igiene urbana: esposto del Comune contro la Senesi per inadempienze - https://t.co/cyFcaG95xZ

Condividi con un amico