Maddalena, Sagliocco incontra partiti e associazioni

di Redazione

 Aversa. “Nel Complesso della Maddalena non ci sarà alcuna speculazione edilizia”. Lo ha confermato il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che ha incontrato nell’aula consiliare tutti i rappresentanti dei partiti politici aversani …

… e delle associazioni che stanno seguendo da vicino la vicenda della Maddalena e gli ordini professionali. “Il mio intento – ha dichiarato Sagliocco – era ed è quello di coinvolgere direttamente la Regione Campania nella vicenda. Questo percorso intrapreso, che ci vedrà nuovamente intorno al tavolo tra quindici giorni, è la migliore risposta anche alle polemiche strumentali sempre in agguato. L’amministrazione comunale non si sottrae all’impegno di disegnare il futuro di questo complesso e della città, anzi ne rivendichiamo il diritto a decidere nell’interesse della collettività aversana”.

Sagliocco ha anche spiegato che “sarà una cabina di regia a livello regionale a decidere il destino del complesso della Maddalena. Il tutto non prima di aver ascoltato rappresentanti degli altri enti locali (Provincia compresa), di associazioni, esponenti del mondo culturale e politico”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico