Aversa

La Exton sfida il Potenza al PalaJacazzi

 Aversa. Ritorna il campionato e la Exton Volleyball Aversa è pronta a scendere in campo per giocare la quinta giornata del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo.

La squadra del presidente Di Meo sarà impegnata sabato 29 novembre, alle ore 18, tra le mura amiche del PalaJacazzi dove ospiterà la “Si! Happy Lorelei Potenza”. Sulla carta, per la squadra di coach Draganov quello di domani non dovrebbe essere un impegno difficile, poiché la squadra lucana finora in quattro giornate di campionato ha subito altrettante sconfitte, conquistando il solo punto che ha in classifica dopo aver perso a tie-break.

Non è una partita, però, da sottovalutare: “Il campionato di serie B1, soprattutto il nostro girone – dice il presidente Di Meo – ci ha insegnato finora che non bisogna sottovalutare nessuno ed aver rispetto di ogni squadra avversaria, basandosi sulla consapevolezza della propria forza e dei propri mezzi che nel nostro caso sono davvero importanti”.

La Exton Volleyball Aversa vuol tornare a vincere e farlo con una prova di gruppo. Domani alla gara non prenderà parte Antonio Libraro squalificato per somma di penalità rimediate nelle passate giornate. Al suo posto in campo dal primo minuto Giovanni Di Giorgio che dovrà giostrare in regia una squadra che in questa settimana è apparsa in forma e desiderosa di gettarsi alle spalle le due sconfitte consecutive negli ultimi due match: “Una vittoria sarebbe sicuramente la miglior medicina – aggiunge il massimo dirigente normanno – in un momento che certamente non è stato facile da affrontare. Insieme in questa settimana abbiamo lavorato tutti per tornare in campo al massimo domani e vincere davanti il nostro pubblico e nel nostro PalaJacazzi”.

“Sabato scorso in Coppa Italia – conclude il presidente Di Meo – siamo stati costretti, seppur in casa, a giocare in trasferta ad Orta dove tanti tifosi ci hanno seguiti. Domani torneremo nella nostra casa, il PalaJacazzi che mai come ora abbiamo bisogno possa essere caldo ed affollato per sostenere la squadra ed i ragazzi sospingendoli ad una vittoria per noi tutti molto importante”.

Ogni volta che la Exton Volleyball Aversa gioca in casa è una festa per tutti gli spettatori che domani saranno allietati dagli allievi e dai maestri dell’Associazione Quelli del Pattinaggio che si esibiranno negli intervalli tra un set e l’altro all’interno della struttura di via Salvo D’Acquisto.

Le sorprese non finiscono qui, perché dopo il successo dell’iniziativa nel corso del match con il Latina, la società normanna torna a mettere in palio la bici esclusiva, realizzata dai Fratelli Schiano, della Volleyball Aversa. All’estrazione potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso della card della società normanna e chi, domani, acquisterà prima o durante il match un gadget della squadra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico