Quarto

“Il Quarto Reich”, Fi presenta il libro di Feltri e Sangiuliano

 Aversa. Il gruppo consiliare di Forza Italia di Aversa, in collaborazione con la sezione cittadina del partito, ha organizzato per martedì 25 novembre, alle ore 18, all’Auditorium “Vincenzo Caianiello” (ex Macello), un incontro per la presentazionedel libro di Vittorio Feltri e Gennaro Sangiuliano, “Il Quarto Reich – Come la Germania ha sottomesso l’Europa”.

Al tavolo dei relatori saranno presenti Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del Tg1, e Lorenzo Calò, giornalista de Il Mattino. Introdurrà e modererà l’incontro il senatore Pasquale Giuliano. “Con questa manifestazione, la prima di un nutrito programma,– hanno dichiarato gli organizzatori – il gruppo consiliare di Fi,in collaborazione con la sezione di Aversa, partendo da temi generali,vuole portare sul tavolo della discussione, con la presenza di politici ed intellettuali di riconosciuta autorevolezza, problematichecittadine e territoriali”.

L’incontro, infatti, che ha come sottotitolo “Ripartire dal territorio”, rappresenterà anche l’occasione per alcune riflessionisull’attuale situazione politica e partitica, che certamente non si contraddistingue per chiarezza e presenza, e “per rivendicare in maniera fermapartecipazione democratica, autodeterminazione e meritocrazia, all’insegna di un dialogo costruttivo e nel nome dellecomuni ragioni dell’appartenenza”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico