Aversa

Fi, Ciaramella in versione Liga: sembra che “il bello deve ancora venire”

 Aversa. Consiglieri comunali e assessori aversani di Forza Italia tutti a Caserta martedì sera. A convocarli il già due volte sindaco e attuale coordinatore provinciale degli azzurri seniores Domenico Ciaramella.

Una convocazione che, come si legge nella nota che abbiamo avuto la possibilità di visionare, è stata fatta d’intesa con il commissario provinciale del partito, il senatore Carlo Sarro. Nella lettera inviata ai consiglieri comunali: Luciano Luciano, Mario Tozzi, Stefano di Grazia, Salvatore della Vecchia, Gabriele Costanzo, Michele e Paolo Galluccio, Gino della Valle e Gianpaolo dello Vicario, oltre che agli assessori Nicla Virgilio ed Elia Barbato, Ciaramella informa che è sua intenzione “contribuire alla riorganizzazione del partito, recuperando il consenso che ci ha permesso nelle ultime tornate elettorali comunali di essere la prima forza politica in città; potenziare l’azione politica del partito nella città di Aversa anche attraverso un maggiore e fattivo coinvolgimento dei consiglieri comunali eletti e degli assessori”.

Da qui l’invito a partecipare all’incontro che si terrà martedì 11 novembre, alle 18, nella sede provinciale del partito, a Caserta, in via Mazzini 5, “al fine – spiega Ciaramella – di individuare una strategia comune per coinvolgere gli iscritti seniores del partito e attrarre nuovi iscritti”. Insomma, l’impressione è che il “bello” in Forza Italia, ad Aversa, “debba ancora venire”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico