Aversa

Exton, concorso a premi per il match casalingo con Hydra Latina

 Aversa. La Exton Volleyball Aversa è pronta e carica per il nuovo appuntamento in campionato.

La squadra di coach Draganov è attesa dal match casalingo con l’Hydra Latina, squadra favorita per il salto di categoria, in programmasabato, 8 novembre, alle ore 18,al PalaJacazzi, come sempre con ingresso gratuito, e valevole per la terza giornata del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo. Un big match, sicuramente il più importante di giornata, che vedrà di fronte due pretendenti alla serie A2, palesi o meno che siano, darsi spettacolo di fronte il pubblico che il presidente Sergio Di Meo richiama “più che numeroso e sempre più caloroso al PalaJacazzi per stringersi attorno la squadra e sospingerla ad una vittoria fondamentale in questo avvio di campionato”.

In casa della Exton Volleyball Aversa, come sempre, è stata una settimana intensa e serena, seguita alla vittoria (3-0) in Coppa Italia sabato scorso in casa del Lagonegro: “Siamo sereni e concentrati allo stesso modo – dice Antonio Libraro – due componenti fondamentali per affrontare un periodo delicato come questo. La squadra sta bene sia fisicamente che moralmente. Dobbiamo solo assimilare bene i nuovi meccanismi di gioco conseguenti l’innesto di Enrico, cosa che certamente arriverà con il tempo, la pazienza ed il lavoro”.

La squadra normanna affronterà i laziali, domani, con un Enrico Libraro in più. Il nuovo arrivato, direttamente dalla serie A2, vestirà per la prima ufficiale la maglia normanna. E ad innescare i suoi attacchi sarà proprio Antonio che del neo acquisto è il fratello: “Ritrovare Enrico da compagno – commenta il palleggiatore della Exton Volleyball Aversa – e non da avversario, come in un lontano Avellino – Sora, è qualcosa che neppure io so raccontare. Sono emozioni e sensazioni enormi per le quali devo dare atto e ringraziare una sola persona: Sergio Di Meo”.

Tutto gira bene in casa normanna. Una ventata di ottimismo dovuta sia al lavoro svolto che alla recente vittoria e naturalmente all’arrivo di Enrico Libraro: “Io proprio come la mia squadra – conferma Antonio Libraro – avverto queste sensazioni positive sia fisiche che mentali, soprattutto grazie al lavoro di Paolo Della Volpe e Coach Draganov”.

Ciò che conta è non farsi tradire mai dalle sensazioni e dalle emozioni. La Exton Volleyball Aversa va dritta all’obiettivo di domani. Così come Antonio Libraro: “Sarà una gara molto tosta – conclude l’alzatore – avremo di fronte una squadra con ottimi giocatori, tre dei quali con trascorsi in serie A. L’Hydra Latina è una squadra attrezzata per il grande salto, noi, però, non ci nascondiamo. Giochiamo tra le nostre mura, davanti ai nostri tifosi, con un solo obiettivo: dargli battaglia e raccogliere quanti più punti possibili”.

Per questo anticipo di serie A, che va in scena sabato 8, la Exton ha organizzato due importanti iniziative. La prima è la Giornata dello Sport, voluta dal presidente Di Meo per farsi portavoce di tutte le associazioni sportive del territorio con un primo momento di incontro che si terrà sabato per, poi, dare il via ad un percorso fatto di sinergie che possano dare visibilità e riconoscibilità a tutte le associazioni sportive di Aversa e l’agro, unendo le forze in un momento storico per il movimento sportivo.

Le sorprese per i tifosi della Exton sono state tantissime in questa settimana, dall’acquisto di Enrico Libraro al lancio del film “Vita da Star”. Come sempre ilDi Meo e la società normanna amano coccolare i propri tifosi e lo faranno anche sabato, 8 novembre, a partire dalle ore 18, in occasione del match casalingo del PalaJacazzi con l’Hydra Latina. Con un concorso a premi ed il premio, questa volta, è davvero esclusivo. In palio, infatti, c’è la bicicletta ufficiale della Volleyball Aversa.

Una chicca nata dalla collaborazione tra la società normanna ed i fratelli Schiano, vere e proprie autorità del mondo delle due ruote, che, dopo aver aperto una nuova filiale ad Aversa, hanno deciso di puntare su Di Santi e compagni. All’estrazione, che si terrà durante il match di sabato prossimo, potranno partecipare gratuitamente tutti coloro che sono in possesso della card della Exton Aversa e tutti coloro che acquisteranno un gadget ufficiale della squadra normanna prima e durante la partita con il Latina.

All’ingresso del PalaJacazzi sarà presente il desk informazioni dove tutti potranno essere aggiornati sulla nuova e strepitosa iniziativa della Exton Volleyball Aversa in collaborazione con i fratelli Schiano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico