Aversa

Carrozzelle negli stalli di sosta, flash mob del Pd per i disabili

 Aversa. Ecco alcuni scatti del flash mob ad Aversa, in piazza Municipio, targato Pd, per sostenere i diversamente abili in una battaglia di civiltà come quella contro l’occupazione abusiva degli stalli di sosta loro riservati.

“Prima di tutto il rispetto”, titolaun volantino di “#occupyparcheggio”, che spiega: “Una città migliore è una città dove si rispettano le regole e le persone. Perciò, oggi, il Partito Democratico e i Giovani Democratici di Aversa sono in piazza per protestare contro l’occupazione abusiva degli stalli riservati ai diversamente abili. Troppe volte le strisce gialle sono occupate da chi non ne ha diritto. Persone che superficialmente o per egoismo ledono i diritti del prossimo”.

Al posto delle auto, negli stalli di sosta i democratici hanno posizionato delle carrozzelle. “Riflettete e la prossima volta che pensate di occupare uno stallo giallo non fatelo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico