L’ultimo saluto a Raffaele Pezzella: i funerali nella Chiesa di San Giovanni

di Redazione

 

 Teverola. Si terranno oggi pomeriggio, alle 15.30, le esequie di Raffaele Pezzella, il 27enne di Teverola che ieri si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla tempia nella sua abitazione al Rione Salzano. Il rito sarà celebrato nella chiesa cittadina di San Giovanni Evangelista.

Il giovane, studente universitario alla Facoltà di Medicina, appartenente ad una famiglia di stimati medici della città, mentre era in casa da solo ha deciso di togliersi la vita con una pistola regolarmente detenuta. A scoprire il cadavere,nel primo pomeriggio di martedì,è stato il padre, al ritorno da lavoro.

Dietro i motivi che hanno indotto il giovaneall’estremo gesto, si ipotizza un trauma dovuto alla fine della relazione con la fidanzata. Il ragazzo sembra abbia lasciato una lettera ai genitori -il padre Pasquale, chelavora all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa, la madre, la dottoressa Tessitore, anche lei medico, in servizio al distretto Asl di Capua – e alla sorella gemella.

Intanto, sono tantissimi, soprattutto sui social network, i messaggi di cordoglio giunti dagli amici che ancora riescono a credere alla scomparsa prematura di Raffaele, un ragazzo solare, con la grande passione per i motori e, soprattutto, con grandi sogni da realizzare.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico