Teverola

Forum, ‘Giovani Teverola’ propongono “Giornata Bianca”

 Teverola. Venerdì 17 ottobre, durante la plenaria del Forum dei Giovani di Teverola, il gruppo “Giovani Teverola” ha reso pubblico lo stanziamento dei fondi per il forum disposti dal bilancio approvato dall’ultimo Consiglio comunale, pari alla somma di 3000 euro.

In merito alla possibilità d’uso delle risorse finanziarie, i “Giovani Teverola” hanno avanzato la proposta di una “giornata bianca” durante il prossimo febbraio, presso lo stabilimento sciistico di Roccaraso, per cinquanta giovani teverolesi. Il criterio di selezione sarà discusso nelle prossime assemblee.

Stando a quanto il gruppo ha affermato: “I fondi stanziati dal comune per il forum dovranno essere utilizzati perché i giovani di tutto quanto il paese ne possano trarre giovamento nella massima trasparenza e legittimità. Una ‘giornata bianca’ rappresenta un momento di grande importanza per proseguire il lavoro di aggregazione e amalgama sociale che l’associazione compie soprattutto fuori dall’assetto istituzionale”.

Inoltre, i “Giovani Teverola” hanno inserito all’interno del cineforum un cortometraggio realizzato dalla stessa associazione, da titolo “Immorality”, che tratterà i temi del bullismo e dell’alcolismo tra i ragazzi e che sarà presentato al Giffoni film festival.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico