“CioccolaTeano” l’11 e 12 ottobre: ospite Santino Caravella di Made in Sud

di Redazione

 Teano. Nel centro storico della città diTeanotorna, nel secondo weekend del mese di ottobre, sabato 11 e domenica 12, ladecima edizione della manifestazione “CioccolaTeano”, interamente dedicata al cioccolato, presentato in tutte le forme, dimensioni, gusti e lavorazioni immaginabili.

E’ una festa per i golosi, che si danno appuntamento per le vie del centro con l’intento unico di farsi tentare da leccornie di ogni genere. La presentazione dei prodotti negli stand che si allineano uno dietro l’altro è allietata da interventi in musica e sorprese per i più piccoli. Durante la due giorni dedicata alla cioccolata sarà possibile assistere a chocolate show, degustazioni, laboratori artistici, alcuni riservati ai più piccoli.

Si potranno assaggiare diverse combinazioni di gusti e squisitezze scegliendo tracioccolatini, praline, tavolette, lecca-lecca, caramelle, gelati, e ancora tracioccolata cremosa al bicchiere, pizza con la nutella, bombe e babà al cioccolato, bicchierini di cioccolato per la degustazione di distillati (rum e grappa), barattoli di crema gianduia e dopo il successo del 2013 il Choco hard.

Inoltre, vi sarà animazione per grandi e piccoli, in particolare sabato 11, alle ore 22, in piazza della Vittoria, lo spettacolo del comico di “Made in Sud”,Santino Caravella,e domenica 12 musica itinerante con una strepitosa ed entusiasmante “Street band jazz”. Negli stand saranno esposti prodotti di ogni genere che avranno come ingrediente principale la cioccolata.

Alla manifestazione CioccolaTeano parteciperanno cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato provenienti da tutto il Sud Italia. Per maggioriinfoconsultare il sitowww.prolocoteano.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico