Nuovo Psi, commissariata la sezione: nominato Francesco Brancaccio

di Redazione

 Sant’Arpino. La mancanza di dibattito e la difficoltà a ricomporre le divergenze insorte nella sezione di Sant’Arpino riguardo alla visione politica del territorio e alle forme di rilancio del partito, …

… hanno indotto il segretario provinciale, Marco Ricci, a revocare la nomina come segretario Gennaro Vitale ed a commissariare la sezione “Bettino Craxi” di Sant’Arpino. La decisione è stata assunta da Ricci, dopo il consiglio nazionale del partito del Garofano centrato sul rilancio del partito sul territorio ed il tesseramento del Nuovo Psi.

Il nuovo commissario provvisorio sarà Francesco Brancaccio, vicesegretario provinciale del partito con delega all’organizzazione. “La necessità indifferibile di rilanciare il Npsi nell’atellano – afferma Ricci – passa da un inevitabile scossone sia nei ruoli dirigenziali che nell’attività che in questo momento si sta anche concentrando sul completamento del tesseramento per il 2014. E’ giunto il momento di traghettare il partito verso una nuova fase, fare chiarezza e ristabilire un clima di serenità e collaborazione. Il nuovo commissario Brancaccio è stato approvato all’unanimità, con mandato di gestire la fase di transizione organizzativa del partito sul territorio, completare il tesseramento 2014 e successivamente, di concerto con il segretario e con l’esecutivo provinciale, si occuperà di indire il congresso di sezione per eleggere il nuovo segretario e gli organi di partito”. Queste decisioni saranno trasmesse alla segreteria e alla direzione nazionale del Npsi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico