- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
- San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti
- Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di “Speedball”
- Roma, smantellata gang di parcheggiatori abusivi: a capo la 71enne “Rosetta”
- Catanzaro, assalto al caveau della Sicurtransport: presa la banda
- Sprangate per vendicare il figlio umiliato: denunciati moglie e marito
- Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce
- Messina, pizzo sulle opere della Fiumara d’Arte: 3 arresti, coinvolta cartomante
Nuovo Psi, commissariata la sezione: nominato Francesco Brancaccio
SantArpino. La mancanza di dibattito e la difficoltà a ricomporre le divergenze insorte nella sezione di SantArpino riguardo alla visione politica del territorio e alle forme di rilancio del partito, …
… hanno indotto il segretario provinciale, Marco Ricci, a revocare la nomina come segretario Gennaro Vitale ed a commissariare la sezione Bettino Craxi di SantArpino. La decisione è stata assunta da Ricci, dopo il consiglio nazionale del partito del Garofano centrato sul rilancio del partito sul territorio ed il tesseramento del Nuovo Psi.
Il nuovo commissario provvisorio sarà Francesco Brancaccio, vicesegretario provinciale del partito con delega allorganizzazione. La necessità indifferibile di rilanciare il Npsi nellatellano afferma Ricci passa da un inevitabile scossone sia nei ruoli dirigenziali che nellattività che in questo momento si sta anche concentrando sul completamento del tesseramento per il 2014. E giunto il momento di traghettare il partito verso una nuova fase, fare chiarezza e ristabilire un clima di serenità e collaborazione. Il nuovo commissario Brancaccio è stato approvato allunanimità, con mandato di gestire la fase di transizione organizzativa del partito sul territorio, completare il tesseramento 2014 e successivamente, di concerto con il segretario e con lesecutivo provinciale, si occuperà di indire il congresso di sezione per eleggere il nuovo segretario e gli organi di partito. Queste decisioni saranno trasmesse alla segreteria e alla direzione nazionale del Npsi.
You must be logged in to post a comment Login