“L’Ammore Annascunnuto”, musical per sostenere centro antiviolenza

di Redazione

 Santa Maria Cv. “Pe chelle ca rimane ca, Pe chelle che è succiese, Dinte a st’ammore annascunnuto…”. Raccogliere fondi per sostenere un centro, la cui apertura è prevista a breve nella parrocchia Santa Maria delle Grazie a Casalba, pronto ad ospitare donne vittime di maltrattamenti.

Questo il principale obiettivo de “La Compagnia della Pace” che in collaborazione con “Eden Danza” e i musicisti de “’A Cantenella” porterà in scena un inedito musical “L’Ammore Annascunnuto”, storia d’amore tra danza e canti, scritto e diretto da Alessandro Cavasso.

A sostenere l’iniziativa, in primis, don Girolamo Capuano alla guida della parrocchia ed ideatore del nascente centro d’accoglienza per poter ospitare le numerosissime donne che anche in passato hanno chiesto aiuto e poter offrire loro un’assistenza totale: da quella psicologica a quella legale.

Appuntamento per domenica 12 ottobre, a partire dalle ore 20.30, in piazza Medjugorje, a Casalba, con l’affascinante musical che vede la direzione musicale di Salvatore Rauccio, coreografie di Andreana Veccia e scenografie di Raffaele Palmiero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico