San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Abusi edilizi, tre persone a giudizio

 San Nicola la Strada. Opere abusive di varia natura in totale difformità rispetto a quanto previsto dal permesso a costruire rilasciato dal Comune di San Nicola la Strada.

E’ l’accusa nei confronti di tre persone coinvolte in un processo penale celebrato martedì mattina al tribunale di Santa Maria Capua Vetere. In particolare, agli imputati, difesi dall’avvocato Nicola Foglia di Marcianise, sono contestati un cambio di destinazione d’uso del primo livello del fabbricato, adibito ad abitazione dei proprietari in luogo di spogliatoi e servizi; della realizzazione di una copertura a quattro falde inclinate, con sottostante locale sottotetto privo di aperture, in luogo della piastra di copertura, da adibire a campo da tennis; della realizzazione di quota al giardino.

Tali manufatti risultano essere stati accertati nel luglio del 2011. L’udienza è stata rinviata al 2015 per prosieguo dell’istruttoria dibattimentale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico