Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Tenta di acquistare due smartphone con documenti falsi: arrestato

 Marcianise. I carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato, per i reati diricettazione, possesso e fabbricazione di documenti di identità falsi, e per tentata truffa, Vito Ferrillo, 54 anni, domiciliato a Napoli.

L’uomo si è recato in uno dei negozi del centro commerciale “Campania”, dove ha tentato di sottoscrivere un contratto di finanziamento per l’acquisto di due smartphone, presentando all’occorrenza una patente di guida ed una tessera sanitaria falsificate, ovvero intestati ad un soggetto realmente esistente, ma riportanti la sua foto.L’uomo è stato trovato in possesso anche di una carta di credito appartenente alla stessa persona intestataria dei documenti esibiti per la richiesta di finanziamento.

Dopo averaccertato il reato, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’uomo, a Napoli, dove hanno rinvenuto altre due carte di identità intestate a terzi e riportanti le foto dell’arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico