Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, arriva il “DiVino Festival”: le eccellenze del territorio in un sorso

 Recale. Il bello il buono del vino. Recale, terra dell’uva fragola, il 18 e 19 ottobre, ospiterài nettari più pregiati della provincia di Caserta nella prima edizione del “DiVino Festival”, organizzato dalla pro loco Nuova Recale, in collaborazione con Slow food Caserta, Ente provinciale per il turismo, Unpli e Regione Campania.

Dalle 18.30, nell’ampio slargo alle spalle dello chalet “Al bacio”, in località Ponteviola, appassionati e curiosi potranno gustare le invenzioni gastronomiche di chef di talento innaffiate da un’ottima selezione di vini (Falerno, Asprinio, Pallegrello, Casavecchia), in un’atmosfera intima e rilassata. Musica da vivo e performance di danza daranno, poi, quel tocco in più alle serate, pensate per chi ama le cose fatte bene.

«L’enogastronomia è un punto di forza del nostro territorio – afferma il presidente della pro loco Andrea Mastroianni -, ma va sostenuta e promossa con forza. La tipicità, soprattutto enogastronomica, se comunicata e gestita bene, può creare valore per i produttori, per gli esercenti, per il consumatore».

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico