Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Cappelle da 10 loculi, pubblicato il bando per l’assegnazione

 Marcianise. Dal prossimo 6 ottobre e fino al 27 dello stesso mese, tutti i cittadini residenti a Marcianise o che lo siano stati in passato per un periodo non inferiore ai 24 mesi, potranno produrre istanza per l’assegnazione di una delle 37 cappelle da 10 loculi, non ancora aggiudicate.

Il dirigente del Terzo Settore, su indicazione dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio De Angelis, ha infatti promulgato l’apposito bando, pubblicato sulla home page del sito web del Comune di Marcianise (www.comune.marcianise.ce.it) e diffuso anche mediante manifesti affissi in tutto il territorio urbano.

Nell’avviso, oltre ad essere resi noti i requisiti indispensabili per la partecipazione e il canone da corrispondere per la concessione, nonché la sua durata, sono specificate le modalità di presentazione dell’istanza. La domanda dovrà essere redatta unicamente su un modulo predisposto, reperibile nella stessa sezione del sito dell’Ente, controfirmata dal richiedente, e presentata insieme alla copia fotostatica di un suo documento di riconoscimento. Tutta la documentazione dovrà essere indirizzata in plico chiuso, a mezzo raccomandata postale, al Comune di Marcianise.

Sulla busta, pena l’esclusione, dovrà essere riportata espressamente la dicitura “Bando per la concessione di cappelle da 10 loculi”. L’elenco degli aventi diritto sarà stilato successivamente dall’amministrazione comunale in base alla data ed all’orario di spedizione della raccomandata.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico