“Fare per Maddaloni” entra in maggioranza

di Redazione

 Maddaloni. Nella seduta di interpartitico di mercoledì sera il sindaco Rosa De Lucia ha comunicato, alle forze di maggioranza, la decisione del coordinatore di “Fare per Maddaloni”, Giuseppe Barletta, e del consigliere comunale Filippo Iacobelli.

“Sono contenta della decisione – dichiara il primo cittadino Rosa de Lucia – e dell’entrata in maggioranza del gruppo del dottore Barletta. Saremo attenti ad accogliere le proposte e le idee che arriveranno dal movimento politico. Mi preme sottolineare che gli assetti partitici e politici non subiranno cambiamenti né scossoni di nessun tipo. Questo segnale arrivato da Fare per Maddaloni testimonia che l’amministrazione sta lavorando bene, nonostante i molteplici problemi ormai noti a tutti, per una pianificazione attenta del territorio che porti a risultati tangibili nel medio-lungo termine”.

“In seguito ad una analisi estesamente partecipata, siamo arrivati alla conclusione – dichiara il coordinatore Barletta – che l’impedimento alla crescita del nostro movimento politico sia da attribuire al marginale dialogo, che intercorre, e nei rapporti tra noi interni e nei confronti delle altre forze politiche, soprattutto della maggioranza. Noi, interpretando a pieno il ruolo per cui ci siamo costituiti in un gruppo politico cittadino, che non perde di vista l’interesse della collettività, cercheremo di proporre le nostre idee sulle varie tematiche, in seno alla maggioranza, convinti che solo con un confronto politico serrato ma disteso, le nostre proposte possono essere mutate in meglio ed ottenere la dignità dell’approvazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico