Defunti, servizio di trasporto pubblico

di Redazione

 Maddaloni. E’ stato istituito il servizio temporaneo di trasporto pubblico da e verso il cimitero, per i giorni 1 e 2 novembre, per la commemorazione dei defunti che coinvolge, come ogni anno, gran parte della cittadinanza.

Per questo servizio, è stato previsto un ticket dal costo di un euro per corsa di andata ed 1 euro per quella di ritorno essenziale per ridurre le momentanee difficoltà economiche di cui, al momento, è gravato l’Ente. Il trasporto sarà effettuato con veicoli idonei al trasporto di linea, con capolinea ed itinerari segnalati con apposita cartellonistica.

Il primo capolinea è quello di via Imposimato (area di sosta prossima all’area attrezzata a verde pubblico) con prosieguo per via Libertà, via Caudina, via Forche Caudine e via delle Vigne; il secondo in via Campolongo (presso incrocio con via Imposimato) con prosieguo per via Appia, via Cornato, via De Curtis, via Napoli, via Libertà, via Forche Caudine e via delle Vigne; il terzo in via Cancello (in prossimità dell’immissione del tenimento di Cancello Scalo) via Forche Caudine, via Statale Appia, via Sant’Antuono, via Pontegrotta, via Carmignano, via Forche Caudine e via delle Vigne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico