Maddaloni - Valle di Maddaloni

Area mercato agro-alimentare: pulizia verde con “sorpresa”

 Maddaloni. L’amministrazione ha provveduto a far effettuare, su impulso dell’assessore Lucia Scarano, un approfondito taglio dell’erba nell’area antistante il mercato.

Ma, una volta eliminata la porzione verde, è stata rinvenuta una quantità di rifiuti di ogni genere abbandonati. “Naturalmente – dichiara il sindaco Rosa de Lucia – abbiamo predisposto l’ennesimo intervento straordinario per rimuovere i rifiuti che sono stati accantonati. Tra oggi e domani l’area sará in perfette condizioni. Davvero non si riesce a capire come, con i media che bombardano sulla ‘Terra dei Fuochi’, ci sia ancora gente che lancia rifiuti dal finestrino o ne abbandona a casaccio per strada”.

 

“Immediatamente dopo questa settimana, dedicata all’approvazione di importantissimi strumenti finanziari – conclude il primo cittadino – sarà convocato un tavolo con le istituzioni militari per effettuare controlli notturni e predisporremo, in concertazione con l’assessore Scarano, turni anche dopo le ore 21 per le Guardie Ambientali. Certo è che la vera battaglia si gioca sul fronte della cultura e dell’educazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la commissione "Terra dei Fuochi" si riunisce con Zinzi - https://t.co/gIxdiPETqX

Gricignano, sospesa raccolta umido per il 23 giugno - https://t.co/E8rAuMfETN

Sant'Arpino, i 40 anni del Teatro Lendi: nuova stagione con Biagio Izzo, Massimo Ranieri e tanti altri - https://t.co/0y4PrbZ9hc

Napoli, Festa della Musica all'aeroporto di Capodichino - https://t.co/qz2bGF8MYV

Condividi con un amico