Maddaloni - Valle di Maddaloni

Affissioni abusive, elevati circa 40 verbali

 Maddaloni. Il 25 settembre è iniziato il lavoro della task force di vigili urbani e guardie ambientali volontarie per ottemperare all’ordinanza emanata dal sindaco in materia di affissioni, diffusione e divulgazione di manifesti pubblicitari, volantini e depliant.

“Sono soddisfatta degli esiti della mia ordinanza perché se da una parte abbiamo potuto avviare una fase di accurata informazione degli utenti attraverso contatti telefonici e di persona – dichiara il primo cittadino Rosa de Lucia – dall’altra abbiamo avuto una posizione intransigente con quanti non hanno voluto adeguarsi alle direttive elevando oltre 40 verbali che hanno prodotto un introito per le casse comunali che verrà utilizzato sempre in tema di sostenibilità ambientale”.

I verbali sono stati elevati a grandi catene di supermercati, enti di formazione, palestre, parrucchieri, catene di elettronica, informatica e fai da te, banche, ristoranti e pizzerie, compro oro, centri medici e discount.

“Grazie all’emanazione dell’ordinanza – dichiara l’assessore alla Sostenibilità Ambientale Lucia Scarano – i vigili urbani e le guardie ambientali hanno potuto gestire uno strumento utile alla prevenzione e repressione necessario per poter avere, nei prossimi giorni, un territorio più ordinato e pulito. Colgo l’occasione per ringraziare i marescialli Mario Bellotta e Antino Cerreto e il nucleo delle guardie ambientali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico