Debutto in trasferta per lo Sporting Lusciano

di Redazione

 Lusciano. L’Asd Sporting Lusciano parteciperà per la stagione 2014/2015 al campionato regionale di prima categoria.

Acquisito il titolo del Formicola Calcio (in possesso della Asdp Carinaro) la compagine luscianese (che tra l’altro ha debuttato in Coppa Campania con una vittoria per 4 a0 con il San Nicola Calcio) sta definendo gli ultimi aspetti riguardanti l’arrivo di nuovi atleti e figura societarie.

Arrivano il tecnico Carlo Di Santo (che ha ben lavorato a Carinaro raggiungendo la finale playoff di II categoria ed il ripescaggio in prima) ed il suo vice Loventre Pasquale oltre ad un buon numero e forti atleti.

Quest’ultimi, uniti ai restanti componenti della rosa dell’ex San Luciano calcio hanno composto davvero un gruppo interessante dal punto di vista tecnico e soprattutto competitivo che può regalare solo soddisfazioni al Presidente Benito Mottola e vicepresidente Massimo Nugnes. In ultimo si è aggiunta anche la figura dell’avvocato Nicola Turco nel ruolo di direttore sportivo e responsabile marketing e comunicazione il quale si è mostrato entusiasta del progetto della giovane compagine dell’agro aversano, ed aggiunge “…domenica ci aspetta una trasferta insidiosa.

La Real Grumese, anche lei finalista playoff di seconda categoria, è un avversario ostico soprattutto in casa. Anche se in ritardo di preparazione e con una rosa allestita per un campionato di seconda categoria puntiamo a disputare una buona gara… è sempre difficile salire su un treno già partito…ma puntiamo a fare un buon campionato e gettare le basi per l’avvenire.

L’obiettivo è la salvezza quanto prima per poter programmare con calma il futuro. Ringraziamo l’Aversa Normanna per l’uso del campo così come la scuola calcio San Luciano per l’aiuto materiale, logistico e umano che sta fornendo alla neonata Asd Sporting Lusciano-Formicola Calcio…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico