Lusciano

Calcio 1^ Categoria: domenica il derby Lusciano-Trentola

 Trentola Ducenta. Domenica 2 novembre, alle ore 14.30, sul campo sportivo comunale di Trentola Ducenta, lo Sporting Lusciano del presidente Benito Mottola, in attesa del recupero della prima giornata, andrà in scena nella quarta giornata del campionato di prima categoria contro i padroni di casa trentolesi.

Alla ricerca di ulteriori tre punti importantissimi, per non dire cruciali, per la formazione guidata da mister Carlo Di Santo contro una formazione esperta e difficile da affrontare in questo particolare momento. I ragazzi della Sporting sono pronti ad una gara dalle mille insidie, ed in settimana hanno preparato al meglio una sfida difficile, potendo contare su un gruppo compatto e concentrato, anche se fisicamente non pronto e con qualche defezione di troppo.

Nulla sarà quindi lasciato al caso, per consentire ai luscianesi di esprimersi al meglio lontano dalle mura amiche e provare ad iniziare una striscia di vittorie sempre più lunga. Inanellare un altro successo significherebbe imprimere ancora una piccola accelerata verso la salvezza ed ad una stagione appena agli inizi e che, si spera, possa rivelarsi ricca di soddisfazioni.

“Rispetto alla scorsa partita in casa – ha affermato il ds Nicola Turco – abbiamo recuperato gli squalificati ma abbiamo atleti che non saranno ancora al cento per cento della condizione a causa di problemi fisici. Affronteremo una squadra che, data per favorita, ha molto da perdere. Sarà una gara difficile anche per via delle grosse motivazioni che i padroni di casa hanno: noi dovremmo essere bravi ed astuti a fare la nostra partita ed in questo siamo bravi. Giochiamo in trasferta ma non dobbiamo minimamente temere il fattore campo, andremo lì sicuri delle nostre potenzialità, vogliosi anche di non interrompere la scia di risultati positivi ottenuti in queste prime giornate”.

Intanto, la società comunica di aver chiuso due importanti accordi di sponsorizzazione con due grandi realtà imprenditoriali una locale e l’altra europea che accompagneranno lo Sporting Lusciano per questo campionato di prima categoria. Sulle divise ufficiali, infatti, compariranno i marchi della piattaforma di scommesse europee BetUniq e la concessionaria Auto Granata.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Succivo, incidente in moto: comunità in lutto per la scomparsa di Alessandro Casillo - https://t.co/fYEAUmYgjx

Torre del Greco, muore dopo garza dimenticata nella ferita: indagati 17 sanitari - https://t.co/duvMSq2TnH

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti https://t.co/3D6rnVYmFW

Torino, migrante che chiede elemosina sventa rapina e fa arrestare il "postino" - https://t.co/3GATkU99iE

Condividi con un amico