Italia

Napoli, 14enne obeso deriso e seviziato: un arresto e due denunce

 Napoli. Un minorenne in ospedale con il colon perforato in gravi condizioni, un 24enne arrestato e due suoi coetanei denunciati.

Una storia di violenza gratuita che accade a Napoli, nel quartiere di Pianura, risolta con un’indagine difficile dei carabinieri. Indagine scattata mercoledì dopo il ricovero in ospedale di un 14enne con lesioni multiple al colon. Il ragazzino si trova in rianimazione in condizioni gravissime.

Solo attraverso quanto riferiscono i genitori, che hanno ricostruito l’accaduto attraverso mezze frasi di conoscenti, si comprende che il ragazzino, sovrappeso, è stato preso di mira da tre 24enni, mentre guardava lavare le macchine in una officina specializzata in via Padula. V.I., sotto lo sguardo dei suoi amici, uno dei quali abita in zona, dopo aver deriso il ragazzino, l’ha afferrato, denudato e violentato con la pistola ad aria compressa usata nell’autolavaggio per pulire le vetture.L’uomo ora è in stato di fermo per tentato omicidio. I suoi complici, A.D. e V.E., denunciati per lo stesso motivo.

Massimo riserbo all’ospedale “San Paolo” di Napoli che hanno in cura la vittima. “Trattandosi di un minore – spiega il direttore sanitario Raffaele Dell’Aversano – potremo dare notizie sulle sue condizioni di salute solo ed esclusivamente se preventivamente autorizzati dalla famiglia. In caso di assenso, sarà diffuso un bollettino ufficiale nell’arco della giornata”.

VIDEO

Parla la zia del ragazzo – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico