Lecce, incendiano negozio con proprietaria all’interno

di Stefania Arpaia

 Lecce. Sono scappati a bordo di una Panda nera, i malviventi che giovedì mattina hanno incendiato un locale nel leccese.

La proprietaria era all’interno del negozio quando, alle 11.30, i due sono entrati e hanno appiccato il fuoco. Gravemente danneggiato l’abitacolo che ospitava il negozio di detersivi “Splendido splendente”in via Nahi, alla periferia di Lecce, mentre tutta la merce è andata distrutta.

La donna sarebbe rimasta incolume, nonostante le alte fiamme, spente dopo un’ora dall’intervento dei Vigili del fuoco. Ritrovata incendiata l’auto degli aggressori, probabilmente rubata,in via Vecchia Copertino dagli agenti che indagano sul caso. Oltre ai pompieri, è intervenuta sul luogo la polizia del comando provinciale di Lecce.

In base a quanto riferito dalla proprietaria dell’attività, i malviventi indossavano passamontagna e avrebbero esploso alcuni colpi di pistola prima di cospargere il pavimento di benzina e darvi fuoco. Fatte evacuare a scopo precauzionale, le due palazzine sovrastanti l’attività commerciale.

Non si esclude che si sia trattato di un gesto intimidatorio.L’attività era stata aperta dalla titolare, Miriam Marzano, da soli 7 mesi


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico