Italia

Concordia, Domnica querelata da Schettino

 Grosseto. Dopo le recenti rivelazioni della ballerina moldava, gli avvocati dell’ex comandante della Concordia, Francesco Schettino, avevano già annunciato querele.

E lunedì mattina, il legale Domenico Pepe ne da conferma. “La Procura di Grosseto indaghi Domnica Cemortan, nei suoi confronti sono state depositate due querele, una per diffamazione e una per falsa testimonianza”.

“Cemortan – ha continuato Pepe – rivolge delle accuse precise non soltanto a Schettino, ma anche agli stessi pubblici ministeri, che non avrebbero fatto niente per occuparsi della vicenda dell’elicottero che la giovane sostiene di aver svelato. La Procura deve intervenire, sia che si tratti di un fatto vero, che di un fatto calunnioso”.

La Cemortan sostiene che un elicottero, qualche ora dopo il naufragio, si avvicinò alla nave per permettere a un uomo di Costa Crociere di prelevare “un oggetto dalla nave”.

Forse le udienze in cui Schettino sarà chiamato a deporre non saranno quelle in calendario finora, del 2 e 3 dicembre: “ci stiamo organizzando per capire quali sono i tempi migliori, più brevi”, ha detto l’avvocato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico