Viaggio di nozze disastroso? George Clooney regala alla moglie una villa

di Emma Zampella

Amal Alamuddin George ClooneyUn regalo da sogno per la sua sposa: una villa sul Tamigi. È questo il presente che George Clooney ha fatto alla sia amata, Amal Alamuddin per rimediare al disastroso viaggio di nozze.

Dopo il matrimonio da favola celebrato a Venezia, l’attore e regista ha optato per una fuga d’amore alle Seychelles. Ma il tempo non è stato clemente con loro: gli sposini sono rimasti bloccati per ben due giorni a causa di una tempesta tropicale. Per consolare la sua neo sposa, il bel George ha pensato bene di comprarle una villa dal valore di 12 milioni di euro nella campagna inglese a 50 km da Londra.

La magnifica villa, di quasi 900 metri quadrati e circondata da vaste aree verdi, è considerata la più grande residenza sulle sponde del fiume Tamigi. L’ex proprietario, il banchiere Bayoumi, ristrutturò completamente l’immobile, rendendolo esclusivo e moderno. La villa infatti coniuga al tipico stile classico inglese, un’anima contemporanea e ultra tecnologica: tra tutti i confort della proprietà infatti, si trovano: una sala cinema dotata delle ultimissime tecnologie audio, una spa e una palestra.

La proprietà, inoltre, è sorvegliata da un moderno sistema di telecamere a circuito chiuso. Un bel pensiero che avrà sicuramente cancellato dalla mente il disastro del viaggi di nozze. Dopo 21 ore di aereo, la coppia non ha potuto usufruire del soggiorno da sogno che aveva organizzato. Come spiega la radio francese France Info, infatti, Clooney e Amal sono stati tagliati fuori dal mondo per due giorni senza elettricità né Internet. Colpiti da piogge torrenziali, raffiche di vento e onde alte fino a 4 metri. La villa da 250 metri quadrati, il maggiordomo a disposizione 24 ore su 24, l’acqua cristallina a 28 gradi, la spa, e le cenette sulla spiaggia, dunque, sono tutte rimandate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico