Home

“The Judge” sbarca in Italia il 23 ottobre

The Judge“The Judge” arriverà in Italia il prossimo 23 ottobre. Il dramma a sfondo “legal” vede protagonisti Robert Downey Jr.e il Premio OscarRobert Duvallnei panni rispettivamente di un padre giudice e di un figlio avvocato che si rincontrano per una triste evento che riporterà a galla vecchie ruggini e scatenerà nuovi guai in famiglia.

Il dramma a sfondo “legal” vede protagonisti Robert Downey Jr.e il Premio OscarRobert Duvallnei panni rispettivamente di un padre giudice e di un figlio avvocato che si rincontrano per una triste evento che riporterà a galla vecchie ruggini e scatenerà nuovi guai in famiglia.

La pellicola è stata diretta dallo specialista in comedy David Dobkine sceneggiata da Nick Schenk e Bill Dubuque. Due sono le clip finora disponibili per il pubblico italiano.

Nella prima clipVincent D’Onofrio, che interpreta Glen Palmer fratello maggiore di Hank (Downey) implora il fratello di non perdere la causa in cui è coinvolto il loro padre (Duvall) su cui pende un’accusa di omicidio.

Nella seconda clip Joseph Palmer (Duvall) e il figlio Hank parlano con l’inesperto avvocato C.P. Kennedy (Dax Shepard), un ragazzo del posto che incaricato di difendere il giudice Palmer dopo qualche domanda metterà in mostra la sua palese incapacità nel fronteggiare una qualsiasi udienza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico