“Sex and city”, dopo 10 anni, il terzo film della serie?

di Emma Zampella

 Pare che Carrie Bradshow abbia ancora qualcosa da raccontare circa i suoi amori, il sesso e la sua amata New York.

E così potrebbero diventare realtà le speranze dei fan che, sui social network, hanno paventato la voglia di rivedere Sarah Jessica Parker ancora nei panni della scrittrice più amata della Grande Mela. A lanciare i rumors per il terzo film della seguitissima serie “Sex and City”, sono stati i vari cinguettii tra i vip e una foto compromettente, accompagnata dalla parola novità.

È successo tutto nel giro di pochi giorni:Jennifer Hudson, l’assistente personale di Carrie Bradshow nel primo adattamento cinematografico (2008), durante un’intervista radiofonica a Dish Nation avrebbe risposto “Potrebbe accadere” alle domande su un nuovo capitolo, affermando anche:“qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se se ne parla, potrebbe succedere”. L’affermazione dell’attrice è stata rafforzata pochi giorni dopo, quando durante il weekend uno scambio di tweet tra Sarah Jessica Parker(Carrie Bradshaw) eKristin Davis(Charlotte York) ha riacceso la speranza dei fan.

La Davis ha pubblicato una foto che la ritrae con la Parker, alla prima diSex and the City 2(2010), commentando “Mi manchi”, cui Sarah “Carrie” Parker ha“cinguettato” di risposta: “Anche tu! Hai sentito le novità?” E “Charlotte” ha risposto: “Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare”. Tanto è bastato ai fan delle “ragazze” per andare in fibrillazione: è davvero in arrivoSex and the City, capitolo 3?

A pretendere, quasi a invocare, il film, comunque, sono davvero in tanti su Twitter: fanno domande, cercano conferme e, poi, naturalmente, inondano il social network con l’hastag #Sexandthecity3. Un entusiasmo incontenibile a cui ha contribuito non poco il sito web di People; è stato proprio il magazine statunitense, infatti, a riportare la conversazione tra la Parker e la Davis. Chissà cosa accadrà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico