“Senza scappare mai più”, Tiziano Ferro annuncia il tour 2015

di Emma Zampella

Tiziano Ferro stadio 2015È bastato un singolo per catapultare tutta l’attenzione su di lui. Ed ecco che dopo il week end scelto da Tiziano Ferro per il lancio del singolo, “Senza scappare mai più”, il cantante annuncia le date del tour.

Il singolo fa infatti da apripista di un progetto discografico a metà tra un nuovo album e un Greatest Hits, “TZN – The Best Of Tiziano Ferro”, la cui uscita è attesa per il prossimo 25 novembre. Un progetto discografico a cui seguirà un tour negli stadi e nei palazzetti italiani.

Per ora, sono state annunciate le tappe dei concertitra giugno e luglio 2015:20 giugno a Torino – stadio Olimpico – stadio Franchi; 23 giugno a Firenze; 26 giugno a Roma – stadio Olimpico; 1 luglio a Bologna – stadio Dall’Ara; 4 luglio a Milano – stadio San Siro; 8 luglio a Verona – stadio Bentegodi. Il discoTZN – The Best of Tiziano Ferroconterrà brani inediti, duetti e rarità, oltre ai maggiori successi e sarà disponibile in quttro versioni: doppio cd, 4 cd deluxe, box fan edition, 4 lp limited.

Un bel traguardo per il cantante, che i fan aspettano dal 2011, anno di L’amore è una cosa semplice, otto volte disco di platino. Appuntamenti che i fan attendono con ansia dopo due anni di silenzi. La scaletta dei concerti, insomma, si preannuncia molto ricca dei brani più famosi di Ferro. Quelli con cui già due anni fa aveva mandato tutto esaurito l’Olimpico e i palasport che lo avevano ospitato. Un successo che ha suggerito a Ferro di tentare questa nuova sfida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico