Robbie Williams, uno show per la nascita del figlio

di Emma Zampella

Robbie WilliamsHa messo in piedi un vero e proprio show per contenere l’ansia e l’adrenalina dell’attesa.

È un Robbie Williams incontenibile ed emotivamente quello che si vede nei pochi minuti del video caricato dallo stesso cantante.

L’occasione di tanta gioia è stata la nascita del suo secondo figlio avuto dalla moglie Ayda. L’artista ha, infatti, documentato il travaglio e ha pubblicato tutti i video delle sue performance sui social. Una vera e propria porta aperta in quello che è un momento intimo e delicato per una famiglia: Robbie ha cercato in tutti i modi di allietare il parto della moglie ballando e dando vita a un piccolo show.

Tutto per aiutare e distrarre Ayda che, come si vede dalle clip, non ha sempre gradito lo show del marito. “Basta cantare!” tuona la moglie quando le doglie si fanno sempre più forti. “Non sono mai stato più innamorato e più orgoglioso di mia moglie – ha scritto il cantante annunciando l’arrivo del figlioletto – L’universo si è presentato nuovamente davanti ai nostri occhi e siamo molto emozionati. È stato bello condividere queste ore e questo viaggio con voi”. Insomma, il secondogenito è venuto in diretta mondiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico