“Resta ancora un pò”, il singolo di Emma Marrone

di Emma Zampella

Emma Marrone“Resta ancora un pò” è il nuovo singolo che Emma Marrone ha scelto di regalare ai fan, brano che anticipa l’uscita, l’11 novembre, del cd e dvd intitolato “E Live”.

Un cofanetto che rende omaggio alla passione della cantante per la musica, raccogliendo i suoi, i racconti e le immagini dell’ultimo tour, “Emma Limited Edition”.

Della raccolta fanno parte anche i duetti speciale con Loredana BertéaRufus Wainwright. La cantante torna in tour con”Emma 3.0″con altre novità dal vivo. Al via l’8 novembre da Acireale. Nel tour Emma proporrà una scaletta con i suoi successi (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri) e anche brani che quasi mai interpreta in tour (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

La scelta di anticipare la raccolta con “Resta ancora un po’” non è per niente casuale. Il brano è stato infatti scritto da Emma e inciso per la prima volta da Antonino, altro cantante reduce dal successo di “Amici”. Il singolo è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in “E Live”, che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali.


I contenuti speciali del dvd comprenderanno due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”, con David Bisbal (Arena di Verona), Alessandra Amoroso (Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta-PD), Rufus Wainwright (Lucca Summer Festival), Loredana Bertè e Antonino (Gallipoli), Fiorella Mannoia (Teatro Antico di Taormina), Malika Ayane (Arena Flegrea di Napoli).

Queste tutte le date confermate del tour prodotto e organizzato da F&P Group: 8 novembre – Acireale (CT) – Palasport 10 novembre – Bari – Pala Florio 11 novembre – Pescara – Pala Giovanni Paolo II 14 novembre – Roma – PalaLottomatica 15 novembre – Caserta – Pala Maggiò 18 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum 21 novembre – Rimini – 105 Stadium 24 novembre – Torino – Pala Alpitour (ex Palaolimpico) 25 novembre – Milano -Assago – Mediolanum Forum.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico