One Direction al cinema con i live di San Siro

di Emma Zampella

 Arrivano al cinema: gli One Direction fanno rivivere le emozioni dei due concerti di San Siro, dello scorso giugno, sul grande schermo.

“One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” sarà infatti proiettato sabato 11 e domenica 12 ottobre ottobrein 280 sale italiane. Ma l’Italia non sarà la sola privilegiata a godere di tale produzione: il film sarà visibile in oltre 50 paesi per un totale di 3 mila schermi e 10mila proiezioni che in contemporanea trasmetteranno per la prima volta al cinema il live visto dal vivo da quasi 4 milioni di persone in tutto il mondo.

Oltre al concerto c’è un ampio servizio dietro le quinte con un’intervista inedita di 15 minuti realizzata nel backstage. Sabato 11 ottobre è previsto anche il meeting cinematografico dei fan italiani denominato “#1DFAMILYATUCI” in 13 cinema: per i milanesi l’appuntamento è all’ “Uci Cinemas Bicocca”.

La boy-band anglo irlandese formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ha raggiunto nuovamente la posizione numero uno su iTunes con il singolo “Steal My Girl”, che anticipa il nuovo album “Four” in arrivo il prossimo 17 novembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico