Home

Nina Moric ancora in love: ora c’è Luigi Mario Favoloso

Nina Moric e Luigi Mario FavolosoNotte infuocata per Nina Moric e il suo ultimo compagno, Luigi Mario Favoloso.

A documentare il tutto è stata la stessa modella croata che su Instagram ha postato le foto della serata. Ed eloquente è stata la frase scelta come didascalia a corredo della foto: “Beacouse the night belongs to lovers becouse the night belongs to us…”. dalle foto si vede una Nina avvinghiata al suo nuovo fidanzato, mezza nuda, con cosce e lato b in primo piano.

Delle mutandine non c’è traccia, ma a coprire le parti intime c’è il “provvidenziale” braccio di Favoloso. Si abbracciano, si baciano e si stringono. Nina Moric e il suo “Favoloso” fidanzato non si trattengono, anzi documentano e condividono sui social i loro momenti più intimi senza imbarazzo.

Seduta su Luigi Mario, con indosso un mini dress che, un po’ troppo sollevato si trasforma in maglia, regala un siparietto davvero hot. Le sue lunghe gambe e le natiche restano scoperte e degli slip non si vede nemmeno l’ombra. Li avrà indossati? viene da chiedersi. Resteremo con il dubbio, perché a coprire le grazie della sua amata ci pensa Favoloso che con il suo braccio “contiene” le grazie di Nina. Fino al prossimo scatto bollente.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico