Home

Nina Moric a “Domenica Live”: “Il mio amore favoloso”

 L’amore resta sempre un grande problema, ma lei, Nina Moric, ci prova ancora. Un trascorso sentimentale abbastanza burrascoso ma che non le ha mai fatto perdere la speranze nell’amore.

E ora, accanto a lei, a nutrire ancora questo desiderio, c’è Luigi Favoloso. Nel salotto di “Domenica Live” la modella racconta così la sua rinascita: “Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. Sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno…”.

“All’inizio è tutto bello – racconta la Moric – ma andando avanti i nodi vengono al pettine e piuttosto che continuare una storia che non ha un senso la chiudo. Non mi reputo colpevole anche se è facile puntare il dito. Prima facevo dichiarazioni di amore eterno per persone inutili nella mia vita, anche seduta su questa poltrona, questa volta voglio essere un po’ più saggia, ci vogliamo molto bene, abbiamo un legame molto forte. Non ne vorrei parlare troppo”.

Una donna, Nina, che non ha mai perso di vista il primo unico e grande e vero amore della sua vita, il figlio Carlos, avuto dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona. E del suo uomo, la Moric ne parla così: “Luigi è di Torre del Greco, vicino Napoli, ha 27 anni, il cognome, Favoloso, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti e il resto è storia…”.

E il figlio Carlos? “E’ sempre al primo posto nella mia vita, è il mio grande amore e faccio di tutto per non farlo mai sentire in secondo piano”. Non poteva mancare un pensiero per l’ex Fabrizio Corona: “Mi spezza il cuore saperlo in carcere, io non posso giudicare, è stato mio marito e sarà per sempre il padre di mio figlio. Sono dell’idea che gli abbiano dato più anni di quelli che si merita. E’ una vicenda molto dolorosa e Carlos gli vuole bene e non vede l’ora di vederlo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Eurepack e Polieco insieme per riutilizzo polietilene - https://t.co/zUdE5tx01X

Aversa, la “freccia azzurra” Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune https://t.co/dCTFM7XQwT

Teverola, Festa San Giovanni 2018: ecco il programma https://t.co/k9q23d9CfX

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune - https://t.co/BtmUcxpVsg

Condividi con un amico