Nicole Minetti, dopo la smentita torna a Roma

di Emma Zampella

nicole_minetti_2014ottobreÈ scomparsa per un po’, poi d’improvviso, i selfie sui social hanno rassicurato i suoi followers. Cosa c’è nel futuro di Nicole Minetti?

Dopo aver annunciato ai settimanali italiani di non tornare più nel suo paese, ma starne lontana e fuggire all’estero, ecco che l’ex igienista dentale è stata avvistata a Roma, per i vialetti di Villa Borghese, immortalata dal fido assistente Luca Pedrini sul suo profilo social.

“Dopo Ibiza andrò a Miami – aveva detto – Altro che studio dentistico a Roma!”. Questo avvistamento lascia qualche speranza a chi pensava di poter essere visitato da Nicole. Già perché secondo indiscrezioni web l’igienista dentale avrebbe dovuto aprire uno studio dentistico proprio nella capitale insieme all’amica Giorgia Venturini. Poi però Nicole ha smentito attraverso le pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Ma allora, cosa ci faceva nella capitale? Fatto sta che le immagini pubblicate da Pedrini immortalano una Nicole in gran forma. In uno scatto Luca corre e fa boccacce, Nicole salta allegramente dietro di lui. E poi spunta un selfie della Minetti con tanto di felpa che lascia scoperto l’ombelico. Come a dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico