Mila Kunis e Ashton Kutcher neo genitori di una bimba

di Emma Zampella

Asthon Kutcher e Mila KunisFiocco rosa per Mila Kunis e Ashton Kutcher: la coppia da il benvenuto alla loro primogenita.

Ancora top secret il nome della bambina, nata martedì notte al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. L’attrice al momento gode di ottima salute, così come la bambina.

Pare che la Kunis abbia poi optato per un party naturale così come aveva dichiarato qualche settimana a “Marie Claire”. In quell’occasione la compagna di Kutcher rivelò che il futuro avrebbe potuto assistere al parto: “Ma starà alle mie spalle, dubito fortemente che voglia vedere la mia vagina lacerarsi. Perché è sicuro che questo accadrà”.

Ora per coronare la storia d’amore ufficializzata un mese prima dell’annuncio della gravidanza mancano solo le nozze. Le due star di Hollywood si sono conosciute durante le riprese della sitcom “That ’70 Show” nel 2012 e hanno cominciato a frequentarsi proprio dopo la burrascosa fine della storia d’amore con la Moore. Ma sono usciti allo scoperto solo nel 2014, quando Mila è rimasta incinta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico