Mario Balottelli: assegno di 1200 euro a settimana per Pia

di Emma Zampella

Mario Balotelli insieme alla figlia PiaUn assegno settimanale di 1200 euro elargito a favore della figlia Pia. Mario Balotelli ha cominciato a fare il papà tanto che sui social appare insieme con la piccola Pia.

Nelle immagini che lo ritraggono con la bambina di quasi due anni, il calciatore sembra felice, tanto che scrive: “Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia”. Sarà arrivata finalmente la serenità che la madre di Pia, Raffaella Fico, chiedeva?

Dopo il riconoscimento di paternità il calciatore non si è più sottratto ai suoi doveri: frequenti le visite a Napoli dalla piccolina avuta dalla showgirl napoletana. Pia al momento è l’unica donna della sua vita e SuperMario la riempie di attenzioni e coccole. Sul suo profilo social posta le immagini delle sue manine, della bimba abbracciata al suo petto e in spalla. Scatti dolci che confermano le intenzioni del bomber.

Ora secondo il tabloid britannico Mirror, Balo avrebbe anche accettato di contribuire al mantenimento della bambina con un versamento di mille sterline (1.200 euro circa) a settimana. L’attaccante del Liverpool quest’anno ha firmato un contratto di quattro anni con la squadra inglese per un ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione, che significa quasi 115mila euro a settimana. In rapporto li contributo per Pia peserà poco sulle tasche di SuperMario, anche se si tratta di un passoimportante sul piano simbolico e anche materiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico